CHI SONO

Sono uno Psicologo iscritto all' Albo dell' Emilia Romagna sez. A, N°10091 
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Scolastica e di Comunità presso l' Università degli studi di Bologna.
Dopo un Tirocinio Formativo presso l'Ospedale Bufalini di Cesena ho approfondito le mie conoscenze tramite corsi di formazione in Gestione del colloquio, Tecniche per gestione dell'ansia ed Interpretazione di test grafici proiettivi carta e matita.
Durante il mio percorso ho svolto servizio di volontariato presso il Ser.T di Cesena e l'Associazione ASPIC de L'Aquila. Ho collaborato con l'Associazione Happy Nursery come Amministratore di sostegno di bambini con diagnosi di Disturbo dello Spettro Autistico.
Attualmente svolgo la libera professione e mi sto specializzando presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva, per formarmi come Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale ad indirizzo Costruttivista ed Evolutivo.
Mi occupo principalmente di Sostegno Psicologico, Valutazione Psicodiagnostica, Tecniche per la gestione dell'ansia e Potenziamento del metodo di studio.
Ricevo su appuntamento a Cesena, presso il Centro Medico San Mauro, sede di Via Viareggio 69 ⟾ Indicazioni stradali 🚩



CONTATTI

Telefono -------> 3274597835

Email ----------> daniele.gallo@blu.it

Messenger ---> Manda un messaggio

LinkedIn ------> Profilo personale